Altra Costiera Amalfi
Altracostiera on Facebook Altracostiera on Twitter

Termini e Condizioni

ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA

Gli arrivi negli appartamenti si effettuano preferibilmente il sabato dalle ore 15.30 alle 20.00. Per arrivi oltre le 20.00 fino alle 22.00 c'è da pagare un costo extra di euro 50,00.

Se il cliente arriva dopo le 22.00 non sarà effettuata la consegna delle chiavi e l'accompagnamento avverrà il giorno successivo.

Le partenze sono entro le ore 10.00 e per partenze effettuate prima delle 9.00 siamo autorizzati a trattenere la caparra per controllare eventuali danni causati durante il soggiorno.

La caparra verrà poi spedita tramite bonifico bancario.

L'orario della partenza si deve comunicare all'arrivo; altrimenti sarà impegno del cliente comunicarlo durante il periodo di locazione e comunque 3 giorni prima della partenza.

I clienti devono avvisare l'agenzia dell'orario approssimativo di arrivo con relativi dettagli del volo o treno e se raggiungono la costiera con un auto in noleggio o mediante transfer. Questo per organizzare al meglio la consegna delle chiavi e l'accompagnamento.

Il cliente al momento della prenotazione deve comunicare il recapito telefonico di casa ed un cellulare.

PAGAMENTI

I pagamenti sono richiesti tramite bonifico bancario.

Al momento della conferma è richiesto di compilare un modulo di conferma dove si specifica la prenotazione con relativo numero di persone, residenza, numero di telefono, documento e numero del documento.

In questo modulo viene richiesta anche la caparra che varrà come conferma definitiva della prenotazione.

La caparra richiesta è del 40% dell'importo della prenotazione.

La restante parte deve essere saldata entro 45 giorni prima dell'arrivo.

Eventuali costi extra dovranno essere saldati in contanti e all'arrivo.

All'arrivo sarà inoltre richiesto un deposito cauzionale per gli eventuali danni causati durante il soggiorno, che sarà restituito, se non si riscontrano danni, al momento della partenza.

Alla partenza gli appartamenti dovranno essere lasciati in ordine, con la cucina pulita e liberi dalla spazzatura. Eventualmente tali condizioni non saranno rispettate vi sarà detratto dal deposito cauzionale un corrispettivo corrispondente alle ore di pulizia necessarie per riportare l'immobile pulito ed ordinato.

PENALITÀ e CANCELLAZIONI

Qualora il Cliente per qualsiasi motivo intende cancellare la prenotazione, dovrà essere corrisposta una penale basata sul costo totale di locazione e dipendente dalla data di inizio del periodo di locazione, secondo la seguente tabella:
Periodo prima di iniziare la locazione Importo penale in percentuale sul prezzo di locazione di proprietà Spese di prenotazione Importo totale
45 o più giorni 15% €. 50,00 15% + €. 50,00
44 - 30 giorni 40%   40%
29 al giorno dell’arrivo 100%   100%

 
 

Torna alla pagina iniziale Torna all'inizio di questa pagina Chi siamo: informazioni su L'Altracostiera s.a.s. Contatti: informazioni su come contattarci Dove siamo: come raggiungere i nostri uffici ad Amalfi Servizi: infomazioni sui nostri servizi
Condizioni di prenotazione

© L'Altra Costiera s.a.s.
via Lorenzo D'Amalfi, 34 - 84011 Amalfi (SA)
Tel 089 8736082 - 089 8304536

e-mail: info@altracostiera.com
Tutti i diritti riservati.

Partita IVA: 03542430651